Armando Salvadori gestisce da 20 anni con successo un negozio di biciclette a Schottikon (Räterschen). Come nuovo socio del nostro club fà anche parte del gruppo agonistico. E per questo gruppo lui ha fornito i caschi a condizioni speciali.
Come ringraziamento il nostro gruppo è passato al suo negozio la domenica, 10 aprile 2011. Chi ha pensato che dopo la dura gara del Time Race Cup del giorno prima avrebbe avuto un‘uscita tranquilla da Kemptthal a Schottikon si è sbagliato di grosso! Con una media di più di 35 km/h i nostri corridori sono arrivati alle ore 10.30 da Salvadori Cicli. Lì il presidente del club, Massimo Sebastiani, gli ha attesi insieme ai suoi due bimbi.
Dopo la visita al negozio e un piccolo rinfresco il gruppo ha ringraziato Armando Salvadori per i caschi sponsorizzati. Massimo Sebastiani ha colto l’occasione e ha scattato un paio di foto del gruppo. Michael Themann, anche lui presente, lo ha aiutato. Però si ha notato che è più veloce in bici che a scattare foto.
A questo punto un grandissimo grazie ad Armando Salvadori. Come socio attivo ci accompagnerà nelle varie gare, ciò ci fà molto piacere.
