Con un sole splendente e temperature primaverili sette corridori del nostro gruppo agonistico si sono presentati alla partenza dell’ultima gara invernale a Brütten. Già il fatto di stare insieme uniti prima dell’inizio della competizione ha dato ad ognuno di noi lo stimolo necessario di autostima per affrontare questa gara.
La corsa è iniziata come al solito già al primo giro con un‘andatura orrenda. Fabio Albanesi ha avuto le gambe migliori e si è difeso fino all’ultimo giro restando con il gruppo. Ha avuto anche la forza di fare lo sprint. Ma anche gli altri nostri corridori hanno fatto una buona prestazione.
Dopo l’arrivo abbiamo fatto la prima foto di gruppo. E di certo stà che il nostro buon umore tipicamento italiano non è passato inosservato. Non abbiamo potuto tenere la velocità degli altri concorrenti, ma il nostro obbiettivo - partecipare con buon umore e divertirci - è stato raggiunto al 100 %! I buoni risultati si vedranno nel corso della stagione, perchè abbiamo corridori con potenziale e tanta buona volontà!
